Bed and Breakfast in Campania

Bed and Breakfast in provincia di Avellino
La provincia di Avellino comprende i picchi più alti dell'Appennino Campano, è chiamata "Verde Irpinia", per la presenza di montagne e siti naturalistici di notevole importanza. Il territorio provinciale ospita, immersi nella sua suggestiva cornice naturale, numerose antiche fortezze longobarde e normanne, trasformate dal Rinascimento in poi eleganti e maestosi palazzi.
 
 
Bed and Breakfast in provincia di Benevento
La città di Benevento, situata in un'area pianeggiante, offre numerosi itinerari culturali che toccano i luoghi più interessanti della zona: la suggestiva Sant’Agata dei Goti, la splendida Cerreto Sannita e la stessa Benevento, ricca di testimonianze storiche ed architettoniche.
 
 
Bed and Breakfast in provincia di Caserta
La città è conosciuta principalmente per la presenza della magnifica Reggia, dimora di re Carlo di Borbone sul finire del '700, ma anche il territorio circostante offre numerose attrattive: l'Oasi WWF del Bosco di San Silvestro, il Borgo di San Leucio e le splendide località balneari di Mondragone e Baia Domizia.
 
 
Bed and Breakfast in provincia di Napoli
Napoli, la splendida città d'arte è nota per le splendide località di Capri, Ischia, Sorrento e per la presenza del Vesuvio. E' meta di numerosi turisti per via della ricchezza del patrimonio storico-artistico ed in particolare per la splendida Pompei. In città meritano una visita il Castel Nuovo ed il Palazzo Reale.
 
 
Bed and Breakfast in provincia di Salerno
La provincia di Salerno è uno dei luoghi più pittoreschi del Sud Italia: il grande golfo e le alte montagne a picco sul mare rendono il paesaggio mozzafiato. La costa salernitana è ricca di spiagge e stabilimenti balneari attrezzati ma anche di attrattive culturali come templi, chiese e monumenti, senza dimenticare Paestum ed i suoi reperti archeologici.