Bed and Breakfast nelle Marche

Bed and Breakfast in provincia di Ancona
Il territorio della provincia occupa la zona centrale della regione, dal mare alle montagne. Tutta la zona è ricca di testimonianze archeologiche (a Castelleone di Suasa e Sassoferrato), incantevoli borghi, chiese e basiliche.
 
 
Bed and Breakfast in provincia di Ascoli Piceno
Il meraviglioso litorale della provincia di Ascoli Piceno si estende da Porto Sant'Elpidio, antico borgo marinaro a Porto d'Ascoli, la costa è bassa e coperta da sabbia fine ed omogenea con stazioni balneari e turistiche ricche, oltre che di divertimenti, anche di storia e di arte come Pedaso, Cupramarittima, Grottammare e San Benedetto del Tronto.
 
 
Bed and Breakfast in provincia di Macerata
La città di Macerata è ricca di storia ed offra al turista magnifici itinerari artistici che si snodano nel centro storico dove è possibile ammirare palazzi, chiese, torri e musei. Il turismo, nel periodo estivo, è concentrato lungo la costa adriatica, tra Porto Recanati e Civitanova Marche, nonché negli stabilimenti termali di Tolentino.
 
 
Bed and Breakfast in provincia di Pesaro Urbino
La provincia di Pesaro-Urbino,si affaccia sul mare Adriatico ed è nota per le sue maioliche, i parchi, i castelli, l'arte e le splendide località balneari: spiaggette isolate e tranquille o più frequentate ma dall'atmosfera sempre garbata. A nord, verso la Romagna, c’è la spiaggia più mondana della provincia: Gabicce Mare.