Bed and Breakfast in Puglia

Bed and Breakfast in provincia di Bari
La provincia di Bari è ricca di storia e natura come testimoniano i suoi monumenti (il borgo antico, il Castello svevo, il Palazzo del Sedile e la Colonna della Giustizia) e le sue splendide spiagge di Polignano a Mare e Monopoli. Impossibile non nominare i 'trulli' di Alberobello, dimore tonde del '700 con tetto costruito in pietra a sfoglie, dichiarati dall'UNESCO patrimonio mondiale dell'umanità.
 
 
Bed and Breakfast in provincia di Brindisi
Tra il verde della campagna e l'azzurro del mare, la provincia di Brindisi ospita splendide città d'arte e meta di numerosi turisti: la bianca Ostuni, Carovigno con la sua struttura feudale e la Murgia dei Trulli con i suoi paesi antichi costruiti di luce e di bianco.
 
 
Bed and Breakfast in provincia di Foggia
La città di Foggia ed il territorio provinciale offrono attrattive di carattere culturale, artistico e naturalistico: palazzi e musei a Foggia, splendide spiagge a Peschici, mare limpido e boschi a Mattinata, sino ad arrivare ai palazzi e castelli di Manfredonia. La provincia di Foggia è celebre per il Tavoliere delle Puglie, la grande pianura coltivata a grano duro, cotone, tabacco, frutta e vite.
 
 
Bed and Breakfast in provincia di Lecce
Lecce, capoluogo del Salento, è caratterizzata da un paesaggio di immense distese di terra rossa e brulle pietraie. Tante le località interessanti si trovano la città di Otranto, con testimonianze dell'Oriente bizantino e dell'occidente romanico, Gallipoli, meta turistica per lo splendido mare, Porto Cesareo con fondali caratteristici e animali tipici dei mari caldi sub tropicali.
 
 
Bed and Breakfast in provincia di Taranto
La provincia di Taranto è in grado di conciliare cultura, natura e divertimento tutto in un'unica vacanza: Taranto offre splendide spiagge, grotte marine, castelli medievali, caratteristici centri storici e testimonianze archeologiche.