News - Aprire un Bed & Breakfast - istruzioni utili e non solo allo Spazio Oberdan di Milano

Aprire un Bed & Breakfast - istruzioni utili e non solo allo Spazio Oberdan di Milano
7 maggio 2010 - Giornata formativa gratuita a Milano: come aprire un B&B, quali documenti presentare, a chi rivolgersi, quali sono le leggi da osservare: sono le domande che sempre più cittadini rivolgono al Settore Turismo della Provincia di Milano.

Aprire un Bed & Breakfast - istruzioni utili e non solo allo Spazio Oberdan di Milano
7 maggio 2010
Giornata formativa: aprire un B&B

I Bed & Breakfast rappresentano una realtà in crescita nel panorama della ospitalità milanese che va osservato, regolamentato e accompagnato.

Come aprire un B&B, quali documenti presentare, a chi rivolgersi, quali sono le leggi da osservare: sono le domande che sempre più cittadini rivolgono al Settore Turismo della Provincia di Milano.

Per cominciare a rispondere a queste domande si terrà una giornata formativa gratuita venerdì 7 maggio 2010.

La giornata è aperta a privati gestori di Bed & Breakfast, possibili futuri gestori, Comuni e altri enti pubblici, associazioni e tutti gli interessati previa registrazione e fino ad esaurimento posti.

Visto il numero di richieste pervenute e per consentire la partecipazione di tutti gli interessati la giornata formativa "Aprire un B&B - Istruzioni utili e non solo" si terrà venerdì 7 maggio dalle ore 10 alle ore 13 presso lo Spazio Oberdan - Via Vittorio Veneto 2 - Milano (M1 Porta Venezia - Tram 5,11,29,30,33).


Per informazioni:
iat.statistica@provincia.milano.it
Tel. 02 7740 6339 - 02 7740 4304